Una pedalatina all’aria aperta? Meglio se la bici è d’oro!

Varie Add comments

Un giro in bicicletta, si sa, è sempre piacevole: il contatto con la natura, la dolce brezza primaverile sulla pelle, il beneficio che ne hanno glutei e gambe, quel senso di libertà che permette di staccare per un attimo dallo stress della routine quotidiana, insomma gironzolare qua e là sulle due ruote fa bene al corpo e alla mente.


E la bici? Ne esistono ovviamente moltissimi tipi, quelle per i più tecnici, quelle per chi vuole semplicemente “passeggiare”, tintaunita, colorate, c’è ne è davvero per tutti i gusti, addirittura per i più eccentrici e danarosi la Aurumania, casa danese di design e produzione di prodotti esclusivi in oro, propone la Gold Bike. Vero e proprio mezzo su due ruote, questa preziosa bicicletta è realizzata (e non placcata) interamente in oro 24 carati, ogni singolo pezzo costruito a mano da artigiani esperti del mestiere, sedili e manubrio foderati di pelle di prima scelta.
Al momento è possibile ordinarla via internet direttamente dal sito della casa di produzione e con la modica cifra di 21.000 euro avrete un vero e proprio gioiellino da sfoggiare la domenica al parco! E non è tutto, la Aurumania ha pensato anche alle signore facendone una versione “fashion”: la Gold Bike Crystal Edition 24 carati di bicicletta decorata con 600 cristalli Swaroski: imperdibile per chi ha 80.000 euro da spendere.
Occhio, però, quando la lasciate con la catena al classico albero, rischiate di non trovarla più!

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.