Un giro in bicicletta, si sa, è sempre piacevole: il contatto con la natura, la dolce brezza primaverile sulla pelle, il beneficio che ne hanno glutei e gambe, quel senso di libertà che permette di staccare per un attimo dallo stress della routine quotidiana, insomma gironzolare qua e là sulle due ruote fa bene al corpo e alla mente.
E la bici? Ne esistono ovviamente moltissimi tipi, quelle per i più tecnici, quelle per chi vuole semplicemente “passeggiare”, tintaunita, colorate, c’è ne è davvero per tutti i gusti, addirittura per i più eccentrici e danarosi la Aurumania, casa danese di design e produzione di prodotti esclusivi in oro, propone la Gold Bike. Vero e proprio mezzo su due ruote, questa preziosa bicicletta è realizzata (e non placcata) interamente in oro 24 carati, ogni singolo pezzo costruito a mano da artigiani esperti del mestiere, sedili e manubrio foderati di pelle di prima scelta.
Al momento è possibile ordinarla via internet direttamente dal sito della casa di produzione e con la modica cifra di 21.000 euro avrete un vero e proprio gioiellino da sfoggiare la domenica al parco! E non è tutto, la Aurumania ha pensato anche alle signore facendone una versione “fashion”: la Gold Bike Crystal Edition 24 carati di bicicletta decorata con 600 cristalli Swaroski: imperdibile per chi ha 80.000 euro da spendere.
Occhio, però, quando la lasciate con la catena al classico albero, rischiate di non trovarla più!
Ultimi Commenti