TOP CAR rimodella la Porsche Panamera Turbo S

Varie Add comments

In un periodo dove l’oro è alle stelle e in un tutto il mondo il metallo giallo impazza, anche Top Car ha ceduto al suo magnetismo lanciando sul mercato un nuovo modello di Porsche Panamera Turbo S.


Come già in passato è accaduto altri hanno “rinnovato” gli interni di auto lussuosissime, ma ciò avveniva su richieste espressa del riccone di turno, Top Car ha invece agito da sé attuando un restyling completo dell’auto in questione.
C’è da rimanenere sbalorditi dagli interni di questa Porsche: la classica pelle è stata arricchita con inserti di puro coccodrillo … bianco e pulsanti, rifiniture, interruttori, maniglie, comandi dei sedili, parte della pedaliera e levette varie sono (ovviamente) in oro e legno pregiato. Totale: 423.810 euro considerando che la meccanica dell’auto è rimasta totalmente invariata.
Chic? Trash? Lusso? O forse schiaffo alla miseria?

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.