Per i vostri acquisti affidatevi solo ai canali ufficiali.

Varie Add comments

L’edizione on-line del quotidiano «La Sicilia» ha utilizzato la foto di un nostro lingotto per illustrare un breve articolo dedicato ad un tentativo di truffa.

Non sappiamo se la foto sia stata scelta a caso dalla redazione del giornale oppure se fosse proprio un nostro lingotto quello che i truffatori si vantavano di possedere.
Vediamo il lato positivo della cosa: sia in un caso che nell’altro un lingotto MarioVilla crea interesse, è un punto di riferimento, è ricercato.
Ma ci sono modi più sicuri per acquistarne uno: rivolgersi ai negozi amici oppure collegarsi al nostro sito OROvilla.com.
Senza rischi, senza sorprese perché MarioVilla è una garanzia!

(P.s.: comunque abbiamo chiesto al giornale di rimuovere la foto del nostro lingotto…).

Senzanome

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.