OROVILLA.COM si veste di nuovo

Varie Add comments

Milano, settimana della moda non solo per le bellissime modelle vestite dei colori “must have” della prossima stagione, ma anche per Mario Villa – 8853 S.p.a.
Cambia look infatti, www.orovilla.com sito e-commerce dello storico marchio lombardo.


Da oggi online sarà possibile acquistare lingotti d’oro, d’argento e monete di vario genere, in più come sempre sarà possibile una valutazione immediata pel proprio oro usato prima di procedere alla vendita.
Una storia che attraversa gli ultimi decenni, quella di Mario Villa e che arriva ad oggi carica dell’esperienza e della serietà maturate in questo campo.
Di padre in figlio, come nelle migliori tradizioni, si tramanda la cultura per questo antico materiale.
Con le sue due realtà Milano (Via Mazzini – storico ufficio aperto al pubblico) e Pero (moderno stabilimento pedr la lavorazione dei metalli preziosi), l’azienda unisce la storicità alla contemporaneità dei materiali e allo sviluppo tecnologico che l’ha portata ad affacciarsi al mondo virtuale di internet.
Tanti i contatti fino ad oggi e tante le operazioni portate a termine, con l’unico scopo di accontentare il cliente attraverso l’impegno e la voglia di migliorarsi.

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.