Niente fixing per il fine settimana

Varie Add comments

Il sito della London Bullion Market Association riporta la notizia che la London Precious Metals Clearing Limited, società inglese fornitrice delle quotazioni ufficiali dell’oro sul mercato di Londra dichiara uno stop di due giorni a causa del matrimonio reale del Principe William e Kate Middleton.


Niente fixing, quindi, né oggi venerdì 29 aprile né lunedì 2 maggio.
Le attività riprenderanno regolari martedì 3 maggio.
Il fixing del prezzo dell’oro di Londra ha luogo due volte al giorno e serve per stabilire il prezzo su cui si possono fissare gli acquisti e le vendite.

La LBMA (London Bullion Market Association) è l’associazione con sede a Londra che rappresenta il mercato di oro e argento. E’ stata formalmente costituita nel 1987 in stretta collaborazione con la Banca d’Inghilterra.
Ne sono membri molte banche tra cui la Bank of China, Credit Suisse, Deutsche Bank e Royal Bank of Canada e società che si occupano di oro e metalli preziosi.

Articoli correlati:
-Il fixing dell’oro

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.