Siete stati invitati ad un matrimonio? Avete una serata di Gala o semplicemente voglia di trasgredire in modo non invasivo?
La risposta è Nobuhiko Akatsuka. Questo artista giapponese, dal nome difficilmente pronunciabile per chi non mastica la lingua, è l’inventore di preziosissimi tatuaggi d’oro a 24 carati. Veri e propri gioielli stampati sulla pelle, questi luccicanti tattoo temporanei vengono realizzati per il 99% in oro o foglie di platino con, a piacere, l’aggiunta di piccoli cristalli.
Ci vogliono dieci minuti per l’applicazione che ricorda quella dei trasferelli, sicuramente meno dolorosa e invasiva di un tatuaggio perenne, e sarete brillanti per una settimana.
Prezzi per tutte le tasche: dai 40 euro per chi si accontenta di qualcosa di semplice ai 6.000 euro per i più sofisticati ed esigenti.
La moda impazza tra le donne degli Emirati Arabi: due i punti vendita ovviamente a Dubai, in Italia, invece, poco se ne è sentito parlare, e poco si sa sugli atelier in grado di realizzarli (uno sicuramente a Trieste www.goldsinjewels.com).
Trovate Nobuhiko Akatsuka su facebook, altrimenti per sapere di più www.nudejewelry.jp
Uomini! Ecco un’idea origianale e fantasiosa per il prossimo regalo ( da unire, ovviamente, con un week end a Dubai, capitale del lusso per eccellenza!!)
Ultimi Commenti