Lusso: il tattoo d’oro 24 carati

Varie Add comments

Siete stati invitati ad un matrimonio? Avete una serata di Gala o semplicemente voglia di trasgredire in modo non invasivo?
La risposta è Nobuhiko Akatsuka. Questo artista giapponese, dal nome difficilmente pronunciabile per chi non mastica la lingua, è l’inventore di preziosissimi tatuaggi d’oro a 24 carati. Veri e propri gioielli stampati sulla pelle, questi luccicanti tattoo temporanei vengono realizzati per il 99% in oro o foglie di platino con, a piacere, l’aggiunta di piccoli cristalli.


Ci vogliono dieci minuti per l’applicazione che ricorda quella dei trasferelli, sicuramente meno dolorosa e invasiva di un tatuaggio perenne, e sarete brillanti per una settimana.
Prezzi per tutte le tasche: dai 40 euro per chi si accontenta di qualcosa di semplice ai 6.000 euro per i più sofisticati ed esigenti.
La moda impazza tra le donne degli Emirati Arabi: due i punti vendita ovviamente a Dubai, in Italia, invece, poco se ne è sentito parlare, e poco si sa sugli atelier in grado di realizzarli (uno sicuramente a Trieste www.goldsinjewels.com).
Trovate Nobuhiko Akatsuka su facebook, altrimenti per sapere di più www.nudejewelry.jp

Uomini! Ecco un’idea origianale e fantasiosa per il prossimo regalo ( da unire, ovviamente, con un week end a Dubai, capitale del lusso per eccellenza!!)

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.