Luciano Gerla

Varie Add comments

Luciano Gerla è morto ieri, martedì 6 giugno.

E’ venuto così a mancare un altro di quegli uomini che hanno fatto la storia dell’oreficeria milanese.
La ditta che aveva fondato oltre 50 anni fa continuerà a Water bounce house crescere nelle capaci mani dei figli Mario e Siro e dei nipoti, ma tutti sentiremo la mancanza di quell’uomo eccezionale che era Luciano.
Alla famiglia va il forte abbraccio di tutta la 8853 S.p.A.

fedi2

 

I funerali si terranno domani alle ore 15 a Gaggiano presso la chiesa dello Spirito Santo in P.za Salvo d’Acquisto.

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.