Non c’è limite all’oro: dopo biciclette, macchine, creme e cremine varie ecco arrivare anche la cover per l’ultimo modello di telefonia marchiato Apple.
La CrystalRoc, compagnia inglese nata per soddisfare le esigenze più assurde e lussuose di pop star e cantanti come ad esempio la personalizzazione con materiali preziosi di chitarre e microfoni, ha messo in commercio una cover per l’Iphone 4 completamente realizzata in oro massiccio.
L’utilizzo pare essere identico a quello di una normale cover da 15 euro, si aggancia facilmente allo smartphone, lo protegge da urti di ogni genere e ovviamente dona luce al nostro piccolo gioiello tecnologico. Per chi non fosse un appassionato dell’oro giallo ovviamente sono presenti altre varianti: vengono proposti platino e cristalli Swaroski dai mille colori.
Per stare al passo con i tempi CrystalRoc veste anche l’Ipad: oro, platino e Swaroski anche qui…insomma ce n’è per tutti i gusti.
Le cover firmate CrystalRoc sono acquitabili a Londra presso il grande magazzino Harrods oppure direttamente sul sito della casa di produzione. Con circa 1.000 dollari (a seconda di modello e materiale) non solo sarete tecnologici ma anche molto chic.
Una domanda, però, mi sorge spontanea: ma quanto pesa tutto ciò? Bisognerà cambiare borsa o rinforzare i bicipiti in palestra!
Ultimi Commenti