IPHONE 4: una cover molto glamour

Senza categoria Add comments

Non c’è limite all’oro: dopo biciclette, macchine, creme e cremine varie ecco arrivare anche la cover per l’ultimo modello di telefonia marchiato Apple.


La CrystalRoc, compagnia inglese nata per soddisfare le esigenze più assurde e lussuose di pop star e cantanti come ad esempio la personalizzazione con materiali preziosi di chitarre e microfoni, ha messo in commercio una cover per l’Iphone 4 completamente realizzata in oro massiccio.
L’utilizzo pare essere identico a quello di una normale cover da 15 euro, si aggancia facilmente allo smartphone, lo protegge da urti di ogni genere e ovviamente dona luce al nostro piccolo gioiello tecnologico. Per chi non fosse un appassionato dell’oro giallo ovviamente sono presenti altre varianti: vengono proposti platino e cristalli Swaroski dai mille colori.
Per stare al passo con i tempi CrystalRoc veste anche l’Ipad: oro, platino e Swaroski anche qui…insomma ce n’è per tutti i gusti.
Le cover firmate CrystalRoc sono acquitabili a Londra presso il grande magazzino Harrods oppure direttamente sul sito della casa di produzione. Con circa 1.000 dollari (a seconda di modello e materiale) non solo sarete tecnologici ma anche molto chic.
Una domanda, però, mi sorge spontanea: ma quanto pesa tutto ciò? Bisognerà cambiare borsa o rinforzare i bicipiti in palestra!

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.