Idea week end, una pausa d’oro: il massaggio a 24 carati

Varie Add comments

Il week end è alle porte e come sempre la parola d’ordine è relax. E cosa c’è di meglio di un bel massaggio per recuperare le energie necessarie per affrontare una nuova settimana?
In molti centri estetici d’Italia sta spopolando un nuovo tipo di massaggio benefico per il corpo, protagonista un olio speciale a base di oro 24 carati.


50 minuti di seduta per ritrovare splendore e armonia con se stessi, coccolati da mani esperte e da questo prezioso unguento.
Pare, infatti, che i benefici dati dall’oro siano molti: detossina la pelle rendendola più elastica e rigenerandola, riattiva la circolazione, ha un’azione antinfiammatoria e antibatterica, è un alleato contro i reumatismi ed ha anche funzione antistress. Molto indicato per le pelli un po’ più mature, sembra che l’oro aiuti a combattere anche i segni dati dal tempo. Insomma un vero e proprio toccasana. Ma le peculiarità di questo raffinato metallo non finiscono qui: il beneficio che apporta non è solo estetico ma arriva a toccare le sfere profonde dell’anima umana restituendo equilibrio con “il proprio io” e soprattutto con il proprio corpo. In ultima battuta, ma non meno importante, proprio grazie al suo colore la pelle risulterà ovviamente raggiante e dorata.
Oltre ai massaggi alcuni centri benessere propongono anche un particolare scrub all’oro per esfoliare la pelle e renderla luminosa e fanghi vellutati con effetto rimodellante che possono essere abbinati all’uso di un siero concentrato, a loro dire un potente elisir di bellezza.
Un vero e proprio percorso dell’oro all’insegna dello star bene perchè in fondo si sa: l’oro è un metallo prezioso, in quanto fa sorridere di felicità. (Alfredo Panzini – Io cerco moglie, 1920)

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.