In pochi giorni la 8853 S.p.A. è stata citata due volte dal mondo dell’informazione per quanto riguarda la vendita di lingotti d’oro.
È uscito sul quotidiano “Libero”, sabato 21 febbraio, un articolo, a firma di Camilla Conti, dal titolo “La corsa all’oro – crescita record per il metallo giallo. E c’è chi cambia i soldi in lingotti”.
E’ un lungo articolo che spiega molto bene la situazione attuale del mercato con la corsa all’acquisto, da parte dei privati, di lingotti e di monete d’oro.
L’incipit dell’articolo lo potete trovare sul sito del giornale, mentre se avete voglia di leggerlo per intero lo abbiamo trascritto per voi integralmente nel nostro sito.
La seconda citazione l’abbiamo trovata invece su “Yahoo Finanza” dove, in un lunghissimo articolo della serie “Il punto borsa investimenti”, dopo aver analizzato la situazione d’incertezza finanziaria del “signor Paolo De Paoli è uno dei milioni di italiani della media borghesia, uno di noi!” a causa della quale il sunnominato signore, dopo aver tentato tutte le strade possibili per riuscire ad investire qualche risparmio, con esiti purtroppo insoddisfacenti, arriva al BancoVilla dove, con la moglie, acquista dei lingotti d’oro ed escono “felici e soddisfatti di aver fatto la scelta giusta”.
Avessimo scritto noi l’articolo, per la parte che ci riguarda, non avremmo potuto fare di meglio!
Alla fine di queste letture il messaggio è dunque: comprate oro e compratelo dall’8853.
Ultimi Commenti