Lui la fa facile con un anello ha risolto il problema, ma noi donne? Esulando dal classico orologio che l’etichetta impone, che cosa regaliamo al nostro futuro marito in occasione delle nozze?
La scelta varia tra i gemelli (incisi, decorati, d’oro giallo, bianco, rosso, chi più ne ha più ne metta), la graffetta portasoldi o un portachiavi magari con dedica, a meno che la sposa in questione non voglia approfittare di un hobby del compagno e fare un regalo a tema.
Ad esempio, se il vostro gentil consorte ha un debole per il sigaro la Groomstars, azienda americana specializzata in accessori maschili di classe in occasione delle nozze, propone un portasigari da tasca interamente in oro 18 carati con possibilità di incisione. Un oggetto di lusso da sfoggiare al momento opportuno a cene e banchetti che sicuramente non passerà inosservato.
Se invece siete alle prese con un golfista incallito potrete provare con un ball mark o un alza pitch, anche qui l’oro è sovrano con la possibilità di incastonare un brillante o inserire le proprie iniziali.
Altrimenti se di professione abitualmente usa divulgare di qua e di là i propri biglietti da visita, un conternitore apposito potrebbe funzionare.
Insomma un giretto sul sito in questione è consigliato per le più indecise…e ad ognuna il suo!
Ultimi Commenti