Dior presenta Dior Grand Bal Golden Tattoo: il gioiello “attacca-stacca”

Varie Add comments

Sarà la voglia di novità, saranno i tempi bui che non permettono ai più di acquistare gioielli importanti, ma ecco che Christian Dior marchio guru del fashion internazionale s’inventa Dior Grand Bal Golden Tattoo: veri e propri gioielli in oro 24 carati, non da indossare ma da disegnare sulla pelle.


Applicabili in maniera semplice ed altrettanto semplici da levare,questi originali tatuaggi monouso, permetteranno alle signore di possedere gioielli non convenzionali e scintillanti senza grande dispendio economico.
L’uso è vario: adatti ad una festa, possono essere utilizzati anche in occasioni speciali quali matrimoni, cene o tutte le volte che sentirete il bisogno di evadere dalla normalità.
Il kit completo prevede una selezione di bracciali, anelli e ciondoli al prezzo di 120 dollari, ma attenzione l’edizione è limitata!

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.