Aria di primavera e voglia di rimettersi in forma? Ci pensa l’oro

Varie Add comments

Tolto il grigiore dell’inverno, arriva la primavera e come ogni anno eccoci pronte davanti allo specchio per scrutare l’ultimo buchino di cellulite, l’ultima ruga o l’ultimo inestetismo della pelle.
E via di palestra e dieta stretta per rimettersi in carreggiata in vista dell’estate sperando di riuscire a sfoggiare un fisico quanto meno decente!
E per il viso? Il sole si sa, illumina la pelle ma ne rileva anche ogni più piccolo difetto. Recentemente l’ultima frontiera della cosmesi è l’utilizzo dell’oro all’interno di creme, sieri e maschere destinate alla pelle del viso.


E’ stato, infatti, dimostrato che il prezioso ingrediente equivale ad una sorta di elisir di giovinezza, rallentando il processo d’invecchiamento e favorendo il ringiovanimento delle cellule epiteliali.
Inoltre l’oro è introdotto in questi prodotti sotto forma di pagliuzze o petali rendendosi così totalmente assimilabile e in modo rapido. Pare, inoltre, che funzioni come protezione dai radicali liberi.
Ecco qualche idea:
l’Artelabo Herbal Laboraties di Ravenna propone la CREMA ORO, crema idratante ideale sia per il giorno e la notte a base di olio di mandorle dolci, elastina, Collaxyl, aloe vera e ovviamente oro.
La Bioelisir ha creato la linea Aurora viso e corpo. Un elisir per prevenire i segni dell’invecchiamento, con funzione idratante e lenitiva per il viso e un fluido rivitalizzante nutriente e protettivo per il corpo. All’interno oltre che oro 24 carati sono presenti miele, estratto di sughero e piante caratteristiche della Sardegna.
La Orlane, casa cosmetica di prestigio, ha confezionato Orlane Creme Royale. Idratante, anti infiammatoria e lenitiva questa crema “magica” contiene oro e pappa reale e pare abbia effetti drenanti e sia in grado di rigenerare le cellule e il metabolismo.
Direttamente dagli Stati Uniti, invece, arriva la maschera facciale in oro 24 carati creata dalla Equinox, azienda leader nel settore della bellezza e del benessere. Un trattamento facciale all’avanguardia e extralusso contro i segni del tempo.
I prezzi? Un po’ per tutte le tasche: dalle più economiche (circa 35 euro) alle più care (circa 600 dollari).
Beh ora non resta che provare.
Attenzione però: sono sempre e “solo” creme… niente miracoli purtroppo!!

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.