Alla recente fiera di Dubai («ArabLAB», tenutasi dal 20 al 23 marzo scorsi) la 8853 S.p.A., con la sua Business Unit «88Labware», ha esposto in collaborazione con la ditta Falc Instruments.
In questa occasione la Falc ha presentato un nuovo sistema, sviluppato da eccellenze del «Made in Italy» nei campi della vetreria scientifica e del design e con il concorso dell’Università di Torino, con il quale ha poi vinto il «Pharmintech Awards».
I «Pharmintech Awards» premiano le soluzioni più innovative che interessano l’industria farmaceutica, parafarmaceutica, nutraceutica e cosmeceutica.
Premiano progetti che prevedano tecnologie innovative nell’ambito dello sviluppo di medicinali e prodotti assimilabili, dell’utilizzo di biotecnologie, dell’utilizzo di Commercial inflatable water slides for sale tecnologie informatiche a supporto della Supply Chain e della realizzazione di automazione funzionale alla integrità della Supply Chain.
Siamo contenti che la Falc abbia ottenuto questo riconoscimento ed è quindi per questo motivo che volentieri dedichiamo queste righe all’avvenimento.
Leggiamo dal loro sito a proposito di questa tecnologia:
«arachnoTM è una tecnologia rivoluzionaria che permette di condurre esperimenti di sintesi parallela accelerando, di conseguenza, tutti i processi sintetici. Le caratteristiche rivoluzionarie di arachnoTM possono essere racchiuse in pochissime parole chiave:
Friendly: nessuno vi dovrà spiegare come usarlo, lo capirete immediatamente al primo sguardo.
Efficacia: essendo una tecnologia aperta, si adatta perfettamente alle condizioni di reazione di cui la tua chimica ha bisogno (atmosfera inerte, agitazione, riscaldamento, raffreddamento…).
Low-cost: il modello base costa come una siringa gas-tight, il modello top di gamma costa meno di una piastra di agitazione. Chiunque può facilmente permetterselo e averne uno».
E allora buon lavoro!
Ultimi Commenti