8853 chiama Terra

Varie Add comments

Non si dice sempre che in futuro fonderemo colonie nello spazio?
Non si sostiene forse che la pubblicità è l’anima del commercio?
Abbiamo messo insieme le due cose ed ecco: il pianeta 8853!


Beh, insomma, più che di un pianeta si tratta di un piccolo asteroide scoperto nel 1991; non sappiamo neppure per quale strano caso gli abbiano dato quel numero di riconoscimento (il nome completo è “8853 Gerdlehmann” in onore di un astronomo amatoriale), ma a noi fa piacere: chi altri può “vantare” una cosa simile?
Mancandoci ancora un navigatore interstellare non sapremmo neppure che direzione prendere una volta lasciata la nostra amata Terra (la fascia degli asteroidi è comunque   posizionata tra le orbite di Marte e di Giove), ma sapere che lassù, da qualche parte, c’è già un 8853… (ma di che colore saranno i nostri colleghi, verdi? Oppure saranno di palladio come l’omino del nostro convegno ?).
E a proposito di stelle, abbiamo prodotto dei semilavorati che serviranno per un’apparecchiatura che finirà sullo Shuttle in una missione della NASA prevista per il 2010: questo pianeta inizia davvero a starci stretto!!!

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.