Non si dice sempre che in futuro fonderemo colonie nello spazio?
Non si sostiene forse che la pubblicità è l’anima del commercio?
Abbiamo messo insieme le due cose ed ecco: il pianeta 8853!
Beh, insomma, più che di un pianeta si tratta di un piccolo asteroide scoperto nel 1991; non sappiamo neppure per quale strano caso gli abbiano dato quel numero di riconoscimento (il nome completo è “8853 Gerdlehmann” in onore di un astronomo amatoriale), ma a noi fa piacere: chi altri può “vantare” una cosa simile?
Mancandoci ancora un navigatore interstellare non sapremmo neppure che direzione prendere una volta lasciata la nostra amata Terra (la fascia degli asteroidi è comunque posizionata tra le orbite di Marte e di Giove), ma sapere che lassù, da qualche parte, c’è già un 8853… (ma di che colore saranno i nostri colleghi, verdi? Oppure saranno di palladio come l’omino del nostro convegno ?).
E a proposito di stelle, abbiamo prodotto dei semilavorati che serviranno per un’apparecchiatura che finirà sullo Shuttle in una missione della NASA prevista per il 2010: questo pianeta inizia davvero a starci stretto!!!
Marzo 18th, 2018 at 15:40
Sono un odontotecnico di Brescia, vi chiedo, gentilmente, informazioni a riguardo della lega palladio di nuova generazione. Grazie.
Giugno 11th, 2021 at 23:03
Ci scusiamo per il ritardo nel dargli riscontro e prendiamo nota della sua richiesta.
Verrà contattato prossimamente dalla divisione 88Dent.