Quotazioni dell’oro dal 6 al 10 febbraio

Quotazioni Add comments

La situazione della Grecia ha continuato a condizionare i mercati, con alti e bassi a seconda delle notizie, o dei rumors, che giravano, ma ieri sera il parlamento ha varato il piano di austerity necessario per ottenere il finanziamento dall’Europa, questo dovrebbe mettere fine, finalmente, all’incertezza.


Vedremo già oggi come reagirà l’oro. C’è chi dice di aspettarsi una discesa delle quotazioni fino ai 1700 $/oz per poi vederle precipitare in area 1200.
Intanto l’euro ha recuperato posizioni sul dollaro come non accadeva da due mesi.
La quotazione massima dell’oro in dollari/oz è stata di 1749,40 mercoledì 08 e la minima di 1708,31 venerdì 10; il dollaro è stato scambiato a 1,3033 lunedì 06 e a 1,3313 giovedì 09.

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.