Quotazioni dell’oro dal 5 al 9 marzo.

Quotazioni Add comments

La “botta” della scorsa settimana aveva portato l’oro sotto i 1700 $/oz dove è rimasto per qualche giorno in attesa di sviluppi. Poi, piano piano, ha recuperato qualche posizione.


Studiando i grafici dovremmo concludere che, essendo scesi al di sotto della trendline che sosteneva il prezzo dell’oro, dovremmo aspettarci, almeno nel breve periodo, un suo posizionamento attorno ai 1650/1630 $/oz.
A meno di un suo ritorno sopra i 1730 che farebbe invece ripartire il prezzo.
La quotazione massima dell’oro in dollari/oz è stata di 1717,11 lunedì 5 e la minima di 1667,19 martedì 6; il dollaro è stato scambiato a 1,3111 martedì 6 e a 1,3276 venerdì 9.

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.