Quotazioni dell’oro dal 30/5 al 03/6

Quotazioni Add comments

L’asticella dei 1550 dollari all’oncia sembra al momento posta troppo in alto per l’oro che non è riuscito a superarla. Ma aspettiamo a vedere se non stia solo prendendo una nuova rincorsa.


La zecca americana ha venduto solo nell’ultimo mese il 30% in più delle sue monete d’argento: nei primi cinque mesi di quest’anno si è passati dai 15,20 milioni di once ai 18,9.
Intanto l’euro si rafforza dopo l’accordo raggiunto sul debito greco e stante le non belle notizie provenienti dagli USA (l’aumento della disoccupazione tra le altre).
La quotazione massima dell’oro in dollari/oz è stata di 1550,17 mercoledì 01 e la minima di 1524,59 giovedì 02; il dollaro è stato scambiato 1,4266 lunedì 30 e a 1,4585 venerdì 03.

30.5.11

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.