Quotazioni dell’oro dal 27/6 all’1/7

Quotazioni Add comments

L’approvazione da parte del parlamento greco delle misure di austerità hanno rilanciato l’euro contro dollaro che alcune previsioni adesso vedono a 1,47.


L’oro, che girava da qualche giorno attorno ai 1500 $/oz e sembrava non sapere che strada prendere, ha perso qualche posizione in $/oz, e stante la contemporanea debolezza del dollaro, ecco che in euro la discesa è stata di quasi di due euro al grammo dalla settimana precedente.
La settimana appena trascorsa è stata all’insegna del rialzo dei titoli azionari, sia Wall Street che le borse europee hanno inanellato quattro giorni consecutivi di rimbalzi positivi.
La quotazione massima dell’oro in dollari/oz è stata di 1513,88 giovedì 30 e la minima di 1483,10 venerdì 01; il dollaro è stato scambiato a 1,4132 lunedì 27 e a 1,4532 venerdì 01.

27.6.11

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.