Quotazioni dell’oro dal 25 al 29 ottobre

Quotazioni Add comments

Tutti in attesa dei risultati che scaturiranno dalla riunione della Fed che si tiene oggi e domani.


Secondo le anticipazioni del Wall Street Journal, la banca centrale americana annuncerà un nuovo programma di acquisto di titoli di Stato per diverse centinaia di miliardi di dollari, una cifra però inferiore alle aspettative degli operatori.
Questo ha frenato un po’ le borse e l’incertezza dei mercati si è riflessa in un andamento altalenante sia del dollaro che dell’oro.
Comunque si prevede ancora un dollaro debole mentre per l’oro, nel breve e nel medio termine, il trend dovrebbe mantenersi ancora positivo.
La quotazione minima dell’oro è stata di 1321,10 dollari/oz mercoledì 27 e la massima di 1359,85 venerdì 29; il dollaro è stato scambiato a 1,4056 lunedì 25 e a 1,3753 mercoledì 27.

25-29-10

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.