Quotazioni dell’oro dal 24 al 28 novembre

Quotazioni Add comments

Investire in oro conviene? In un articolo scritto a marzo avevamo indicato delle linee di massima secondo le quali trasformare qualche euro in metallo giallo sia sempre una buona scelta.


Leggendo ora qualche statistica vediamo che l’oro, pur con tutte le oscillazioni cui è stato sottoposto, soprattutto negli ultimi mesi, è arrivato anche a guadagnare il 18%. Se confrontiamo questi valori con i segni negativi, a due cifre, dei mercati finanziari ci rendiamo conto di quanto i nostri soldi investiti in oro non solo non abbiano perso valore, ma anzi abbiano consentito un guadagno.
Intanto il prezzo continua a salire e a scendere, dopo il recupero di fine settimana scorsa questo lunedì ha visto l’oro perdere quasi un euro nel solo pomeriggio.
In dollari oncia il valore massimo è stato toccato martedì 25 con 830,50 ed il minimo mercoledì 24 con 789,70; il dollaro ha oscillato tra 1,2583 del giorno 24 e il 1,3073 del 25.

2428.jpg

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.