Quotazioni dell’oro dal 21 al 25 febbraio

Quotazioni Add comments

Effetto Libia: borse in discesa e rialzo dell’oro.


Ma rialzo dell’oro in dollari/oncia dove è arrivato quasi a toccare il record di 1431,25 del 7 dicembre scorso, ma stante la debolezza del dollaro ecco che, in euro, il prezzo non ha avuto grossi sobbalzi, anzi ridiscendendo venerdì sotto quota 33.
Naturalmente le notizie che arriveranno dal Medio Oriente potranno condizionare pesantemente le quotazioni del metallo perché tra un governo democratico e la presa del potere da parte di estremisti religiosi corre una bella differenza.
La quotazione minima dell’oro è stata di 1388,80 dollari/oz lunedì 21 e la massima di 1418,03 giovedì 24; il dollaro è stato scambiato a 1,3534 martedì 22 e a 1,3835 venerdì 25.

21.2.11

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.