Quotazioni dell’oro dal 12 al 16 luglio

Quotazioni Add comments

Ancora un ritocco verso il basso del prezzo dell’oro che scende sotto i 30 euro al grammo.


Chiamiamolo un “momento di riflessione” del metallo giallo, indeciso tra una quotazione più vicina alla realtà e la possibilità di segnare nuovi record.
Qualcuno sostiene che l’estate è il momento migliore per acquistare dato che, statisticamente, l’oro tocca sempre i minimi dell’anno in questo periodo. Ma ormai non è più il peso dell’oro lavorato quello che muove i mercati, ma quello scritto sui pezzi di carta e gli speculatori, si sa, non vanno mai in ferie.
Quotazione massima dell’oro in dollari/oz a 1218,20 martedì 13 e minima a 1188,95 venerdì 16; il dollaro invece è stato scambiato a 1,2533 martedì 13 e a 1,3002 venerdì 16.

12-16-7

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.