Quotazioni dell’oro dal 07 all’11 marzo

Quotazioni Add comments

Oro e argento viaggiano ancora sui massimi storici sostenuti dalla domanda degli investitori asiatici, dall’instabilità politica in Medio Oriente, dalla paura di una ripresa dell’inflazione.


Verso fine settimana comunque si è visto un leggero rallentamento dei prezzi causa un recupero della divisa statunitense: quasi sempre il prezzo dell’oro e la quotazione del dollaro sono inversamente proporzionali.
Nel frattempo Moody’s ha declassato il debito spagnolo da Aa1 a Aa2 con conseguente sofferenza di tutti i listini europei.
La quotazione massima dell’oro è stata di 1444,46 dollari/oz lunedì 07 e la minima di 1404,30 giovedì 10; il dollaro è stato scambiato a 1,4034 lunedì 07 e a 1,3764 venerdì 11.

7.3.11

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.