Quotazione dell’oro dal 25 al 29 novembre

Quotazioni Add comments

Il supporto dato a 1450 $/oz ha dimostrato di tenere molto bene, a questo punto il metallo potrebbe/dovrebbe rimbalzare a 1500 $/oz ed oltre. Stamani apriamo a 1456 %/oz.

Novembre comunque è stato il peggior periodo dal 2016 per l’oro avendo fatto segnare un calo di circa il 4%.
Un’impennata del prezzo del metallo si era avuta giovedì quando il presidente Trump aveva firmato l’ «Hong Kong Human Rights and Democracy Act» in appoggio ai manifestanti facendo così temere altre pericolose frizioni con la Cina. Poi la situazione si è calmata, ma la guerra dei dazi tra i due paesi ha permesso al metallo giallo di guadagnare nel 2019 circa il 13%.
La quotazione massima dell’oro in dollari/oz è stata di 1475,65 giovedì 28 e la minima di 1453,87 venerdì 29; il dollaro è stato scambiato a 1,1029 lunedì 25 e a 1,0982 venerdì 29.

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.