Quotazione dell’oro dal 22 al 26 giugno

Quotazioni Add comments

Lunedì nero per le borse che segnano in media una perdita del 4%, ma nonostante la Grecia sia ad un passo dal default, l’oro rimane sotto quota 1200 $/oz. Al fixing di stamani guadagna solo 6 dollari rispetto a quello di venerdì.

22.6.15

Sostanzialmente stabile l’euro mentre si pensava che potesse perdere posizioni in confronto al dollaro.
Probabilmente si navigherà a vista fino a lunedì quando si conoscerà il risultato del referendum, se i greci sceglieranno di rimanere legati all’Europa allora, probabilmente, vedremo l’oro scendere, in caso contrario nessuno ha idea di cosa possa succedere ai mercati.
La quotazione massima dell’oro in dollari/oz è stata di 1201,20 lunedì 22 e la minima di 1170,08 venerdì 26; il dollaro è stato scambiato a 1,1398 lunedì 22 e a 1,1141 venerdì 26.

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.