Trofeo Bella

Eventi, Lingotti e monete Add comments

Si è disputato lo scorso week end l’11° «Trofeo Bella» nella cornice del «Circolo Golf Bogogno» in provincia di Novara.
Gli organizzatori ci tengono a sottolineare che questo non è un torneo di golf come ce ne sono tanti, ma è un’occasione di incontro e di divertimento prima ancora che di sport .

Ed infatti lo si capisce dallo spirito con il quale è sempre affrontata questa “gara”, basta vedere l’abbigliamento con il quale scendono sul green tante coppie: dagli abiti elfici ai vestiti lunghi “da sera”!

DSC_0029DSC_0025

Se è un trofeo di golf è solo perché golfisti erano gli amici che si erano trovati, per la prima volta più di dieci anni fa, ad organizzare un evento che, nelle intenzioni, doveva basarsi innanzitutto sull’amicizia, in modo da creare una community di persone che interagisse poi 365 giorni l’anno e non solo il breve tempo di 18 buche.
Quest’anno hanno partecipato all’evento 230 giovani che con la loro allegria hanno movimentato i due giorni del Trofeo. Da sottolineare che il tabellone era andato sold out il giorno stesso dell’apertura  delle iscrizioni, avvenimento che si è tenuto presso il nuovissimo (non ancora aperto!) «Colmar Flagship Store» di P.za Gae Aulenti a Milano. 

DSC_0045DSC_0020

 
La 8853 S.p.A. ha premiato con i suoi lingotti «MarioVilla», incisi con il logo della manifestazione, le coppie vincitrici (1°, 2° e 3° netto, 1°, 2° e 3° lordo).
Appuntamento dunque al prossimo anno, sempre a Bogogno, la “casa” del «Trofeo Bella».

 

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.