Si è disputato lo scorso week end l’11° «Trofeo Bella» nella cornice del «Circolo Golf Bogogno» in provincia di Novara.
Gli organizzatori ci tengono a sottolineare che questo non è un torneo di golf come ce ne sono tanti, ma è un’occasione di incontro e di divertimento prima ancora che di sport .
Ed infatti lo si capisce dallo spirito con il quale wibit inflatable water park for sale è sempre affrontata questa “gara”, basta vedere l’abbigliamento con il quale scendono sul green tante coppie: dagli abiti elfici ai vestiti lunghi “da sera”!
Se è un trofeo di golf è solo perché golfisti erano gli amici che si erano trovati, per la prima volta più di dieci anni fa, ad organizzare un evento che, nelle intenzioni, doveva basarsi innanzitutto sull’amicizia, in modo da creare una community di persone che interagisse poi 365 giorni l’anno e non solo il breve tempo di 18 buche.
Quest’anno hanno partecipato all’evento 230 giovani che con la loro allegria hanno movimentato i due giorni del Trofeo. Da sottolineare che il tabellone era andato sold out il giorno stesso dell’apertura delle iscrizioni, avvenimento che si è tenuto presso il nuovissimo (non ancora aperto!) «Colmar Flagship Store» di P.za Gae Aulenti a Milano.
La 8853 S.p.A. ha premiato con i suoi lingotti «MarioVilla», incisi con il logo della manifestazione, le coppie vincitrici (1°, 2° e 3° netto, 1°, 2° e 3° lordo).
Appuntamento dunque al prossimo anno, sempre a Bogogno, la “casa” del «Trofeo Bella».
Ultimi Commenti