Anche le gioiellerie sposano i lingotti d’oro

Lingotti e monete Add comments

Sempre più gioiellerie, ultimamente, sposano i lingotti d’oro, proponendoli come “nuove” forme d’investimento, ma anche come alternativa alla classica sterlina d’oro per occasioni importanti.
Recentemente si è svolta “Exponiamo Dalmine 2013″ manifestazione bergamasca con il fine di mettere in luce le attività commerciali del territorio, alla quale eravamo presenti anche noi attraverso una nota gioielleria di Bergamo: Cornali .


In quest’occasione, ma ultimamente sempre più spesso, si sono messi in luce i punti forti dell’oro da investimento, che hanno catturato l’attenzione dei numerosi partecipanti all’evento.
Il lingotto d’oro continua ad essere considerato un bene per pochi, ma così non è, anche piccole quantità di denaro possono assicurare un investimento nel metallo giallo. Purtroppo il fatto che non sia materialmente facilmente visibile non lo fa entrare nell’immaginario comune, facendolo pensare inarrivabile. Manifestazioni come Exponiamo e le gioiellerie che sposano l’acquisto di lingotti aiutano sicuramente a far avvicinare le persone all’oro inteso come forma d’investimento.

1 Risultato to “Anche le gioiellerie sposano i lingotti d’oro”

  1. Compro oro Firenze Scrive:

    In altre culture come quella Indiana e l’investimento in oro è considerato un must per accumulare valore e ricchezza, quella dell’acquisto d’oro presso questa realtà ha radici profonde che affondano le radici non solo a livello socio culturale ma anche da un punto di vista religioso tanto che nel periodo delle feste religiose che coincide con quello dei matrimoni il volume dell’oro acquistato arriva a contribuire a delle fluttuazioni al rialzo del valore dell’oro in borsa.

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.