«Implantologicum convivium»

Dentale, Eventi Add comments

Si è svolto a Bologna sabato 12 il convegno denominato «Implantologicum convivium» organizzato dalla «Dentsply Implants», società che si occupa di soluzioni implantari personalizzate.


L’incontro si è sviluppato su tre “conversazioni”:
– «L’importanza del disegno della parte crestale dell’impianto per il mantenimento dei tessuti duri e molli» (M. Norton e D. Weng)
– «L’influenza del disegno del corpo impiantare sulla tempistica del carico» (C. Stanford e G. Romanos)
– «Il razionale comune tra abutment personalizzati e standard» (L. Cooper e B. Goldenberg).
La manifestazione è stata seguita da un pubblico come sempre numeroso ed attento.
Questa volta la nostra società non era direttamente coinvolta con il suo settore «88dent», ma per non essere solo spettatori abbiamo approfittato dell’evento per allestire un punto d’incontro e d’informazione sull’oro da investimento, naturalmente con un occhio di riguardo ai professionisti presenti.
Il riscontro è stato molto positivo e ha permesso non solo di farci conoscere ancora di più come società, ma anche di fornire apprezzate informazioni sia sulla valorizzazione dei preziosi contenuti nei recuperi di materiale dentale, sia, naturalmente, sulla possibilità di acquistare oro come forma d’investimento.

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.