Si terrà a Milano (FieraMilanoCity), dal 16 al 18 ottobre, «International Expodental 2014».
Nata nel lontano 1969 come mostra itinerante ha poi scelto come sua sede Milano nel 1986 (con solo una breve parentesi a Roma) trasformandosi in «International Expodental».
La manifestazione è organizzata dall’ «UNIDI» («Unione Nazionale Industrie Dentarie Italiane»), nata nel 1969, oggi riunisce la maggior parte dei produttori italiani di attrezzature e di materiali per dentisti e odontotecnici.
Come riporta il sito della manifestazione: «L’industria inflatable water parksdentale italiana è una delle più importanti nel mondo in termini di fatturato, innovazione tecnologica ed export.
Con più di 3.000 addetti realizza un fatturato annuo di più di 600 milioni di Euro: di cui due terzi composti da prodotti di impianto, il resto da prodotti di consumo. L’export rappresenta circa il 50 per cento del totale con punte che salgono sino all’80 per cento per alcune tipologie di prodotti.
Il dentale italiano ha confermato la propria leadership sui mercati internazionali grazie ad una produzione apprezzata in tutto il mondo per l’affidabilità dei suoi componenti, le soluzioni tecnologiche all’avanguardia ed il piacevolissimo design».
Potevamo non esserci? La 8853 S.p.A. sarà dunque presente con la sua Business Unit 88Dent presso il padiglione 3, stand D61-E64-G16, dove, oltre alla linea digitale esposta in collaborazione con CIMsystem troverete un’area completamente dedicata a tutti i prodotti Zubler e Ceramay ora da noi distribuiti su tutto il territorio nazionale.
FieraMilanoCity – Porta Teodorico 5 – Padiglione 3
L’ingresso è gratuito per tutti gli operatori di settore
Ultimi Commenti