Il tempo speso per la lunga preparazione ha come sempre dato i suoi frutti. Gli ultimi giorni sono stati naturalmente i più frenetici con tutti quei piccoli problemi che si accavallavano come ben sa chiunque abbia partecipato ad una fiera: dalle camere d’albergo alle attrezzature dello stand, dal materiale pubblicitario agli ultimi contatti con gli agenti.
Ma, come dicevamo, la soddisfazione provata al termine della fiera per il buon lavoro svolto ripaga di tutta la fatica e di tutte, tante, le arrabbiature.
Ma vediamo un po’ cosa è successo a Rimini.
Siamo scesi naturalmente un giorno prima per portare tutta l’attrezzatura con cui allestire lo stand e questo ci ha impegnati fino a sera tardi.
Giovedì è subito iniziato l’assalto: tra agenti, clienti e pubblico abbiamo avuto il nostro bel daffare per tutta la durata della fiera.
Due nostri tecnici hanno tenuto delle dimostrazioni pratiche per il pubblico di stratificazioni di ceramica su metallo e su zirconio.
A questo proposito è stata presentata la nuova ceramica “Avanté Z” che completa la gamma delle altre ceramiche “Avanté” da stratificazione e pressatura. Con un’unica ceramica “Avanté” si possono realizzare tutte, ma proprio tutte, le tipologie di restauri protesici.
Inoltre sono state illustrate le tecniche di digitalizzazione di un modello e la realizzazione virtuale di protesi attraverso la tecnica CAM suscitando un notevole interesse.
Venerdì sera poi abbiamo offerto un happy hour a tutti gli amici che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione che, devo dire, migliora di anno in anno, sia per il settore espositivo che per quello congressuale.
Questo dunque il breve resoconto di quanto è successo durante il congresso degli “Amici di Brugg” : appuntamento al prossimo anno!
Articoli correlati:
– Che cosa è una lega dentale
– 51° “Amici di Brugg”
Giugno 3rd, 2008 at 09:07
[…] correlati: – Che cosa è una lega dentale – “Amici di Brugg”: una cronaca Segnala presso: Numero di letture di questo post : […]