I preparativi fervono, i motori si accendono, siamo agli ultimi ritocchi: al via tra pochi giorni la 58° edizioni di Amici di Brugg. A riunirsi, da giovedì 21 maggio a sabato 23 maggio, saranno le più importanti aziende del settore dentale.
Tante novità anche per 88Dent che si presenta quest’anno con una nuova formazione tutta digitale.
Ma quali saranno le vere innovazioni 88Dent? A rispondere Giorgio Villa, AD di 8853 S.p.A..
“Abbiamo realizzato una nuova linea che punta alla sinergia tra studio e laboratorio sfruttando le nuove tecnologie che la scienza propone in materia DSS, intraorale e fresaggio. Ad Amici di Brugg presenteremo in esclusiva il nuovissimo fresatore a 5 assi Zubler e importante sarà collaborazione quest’anno con la società A.gree produttrice della tecnica di stampaggio composito/ceramica con utilizzo verticolatore Vertysystem. “
La filiera si arricchisce con il supporto di nuove inflatable water park for adults tecniche digitali: quanto è importante il digitale per un odontotecnico?
“Ritengo che sia un passo obbligato imparare ad utilizzare le nuove tecnologie che il mercato propone al fine di continuare a lavorare in modo moderno e al passo con i tempi. “
Due grandi marchi entrano a far parte della 88Digital Dental Community: DSS e Vertysystem. Sistema avanzato digitale per un sorriso perfetto e ultima evoluzione della ceramica: cosa significa per 88Dent?
“Significa guardare avanti, in direzione dello studio valorizzando le tecniche, l’artigianalità e la precisione dell’odontotecnico.”
Cosa vede nel futuro della sua azienda?
“Mi piacerebbe che Il mio team diventasse un riferimento per l’innovazione digitale e dei nuovi materiali legati alle moderne tecnologie. Stiamo lavorando per questo…”
Ultimi Commenti