Si svolgerà a Bologna, dal 20 al 22 novembre, il XXXIII Congresso Internazionale dell’AIOP («Accademia Italiana di Odontoiatria Protesica») che avrà come titolo: «La protesi ed il volto: non solo l’estetica».
L’Accademia è nata grazie all’impegno di alcuni professionisti che, negli anni ’60 e ’70, invitavano a tenere conferenze in Italia specialisti internazionali nel campo delle protesi, cheap water trampoline for sale disciplina alquanto carente all’epoca.
La nascita ufficiale dell’Accademia risale all’aprile del 1979 avendo come scopo «La divulgazione e la diffusione delle conoscenze scientifiche protesiche» e ad oggi può vantare 1316 soci.
Da allora di strada ne è stata percorsa se, tra qualche giorno, si apriranno i lavori del 33° Congresso Internazionale.
Fitta l’agenda del programma delle tre giornate che vedrà la presentazione di relazioni scientifiche così come l’organizzazione di sessioni tecniche.
Naturalmente non poteva mancare l’ambito digitale (la tecnologia CAD-CAM) durante il quale si terranno due presentazioni nella giornata di venerdì, una dal punto di vista scientifico e l’altra dal punto di vista clinico (seguirà una tavola rotonda).
Con la nostra 88dent saremo presenti con uno stand dove avremo modo di presentarvi scanner a luce blu, fresatori e materiali di ultima generazione e potrete trovare i prodotti Zubler, CIMsystem e Ceramay.
Entrate nella Digital Dental Community di 88dent, non vi offriamo solo prodotti, ma anche una completa ed apprezzata assistenza postvendita.
Ultimi Commenti