88Dent , branca dedicata al dentale di 8853 S.p.A., tra le altre attività, offre servizio di recupero dei metalli preziosi contenuti in residui di fusione derivanti da lavorazioni odontotecniche e odontoiatre. E’ in grado di recuperare anche vecchie corone, ponti o protesi dentali per permettere al Cliente di tesaurizzare il proprio capitale in materia preziosa.
Grazie alla grande esperienza pluridecennale nel ramo e grazie ai suoi tecnici specializzati e ai macchinari di ultima generazione, 88Dent è in grado di fornire al proprio Cliente un’analisi esatta della quantità di materia preziosa contenuta nei prodotti.
Trasparenza e tracciabilità sono alla base del processo di trattamento dei prodotti preziosi usati: il percorso produttivo che va dalla fusione, all’analisi, alla liquidazione della materia preziosa contenuta è garantito dalla certificazione TÜV.
88Dent da al Cliente la possibilità di quantificare la materia preziosa contenuta ricavata, monettizzarla alle quotazioni di mercato o di farne un saggio investimento trasformandola in lingotti d’oro e/o d’argento.
“Nulla si distrugge, tutto si trasforma…” La nostra filosofia!
88Dent è presente fino al 19 novembre a International Expodental – Fiera Milanocity – Padiglione 3 – STAND A53.
Vi aspettiamo per conoscere i prodotti e servizi CAD CAM, Leghe, Forni multifunzione, Porcellane tra cui la nuovissima 88Press Ceramica al Silicato di Litio pressabile e se verrai a trovarci avrai la possibilità di toccare con mano l’eccezionale estetica della nostra 88Press ti verrà omaggiato un kit di materiale che ti consentirà di realizzare un restauro in Silicato di Litio.
Gennaio 9th, 2014 at 21:55
It’s in point of fact a nice and helpful piece
of info. I’m happy that you just shared this helpful info with us.
Please keep us informed like this. Thank you for sharing.
Febbraio 21st, 2014 at 15:05
[…] Articoli correlati: – Che cosa è una lega dentale – 88dent – 88dent: tecnologie di recupero […]