88DENT: Tecnologie di recupero di metalli preziosi

Dentale Add comments

88Dent , branca dedicata al dentale di 8853 S.p.A., tra le altre attività, offre servizio di recupero dei metalli preziosi contenuti in residui di fusione derivanti da lavorazioni odontotecniche e odontoiatre. E’ in grado di recuperare anche vecchie corone, ponti o protesi dentali per permettere al Cliente di tesaurizzare il proprio capitale in materia preziosa.
Grazie alla grande esperienza pluridecennale nel ramo e grazie ai suoi tecnici specializzati e ai macchinari di ultima generazione, 88Dent è in grado di fornire al proprio Cliente un’analisi esatta della quantità di materia preziosa contenuta nei prodotti.


Trasparenza e tracciabilità sono alla base del processo di trattamento dei prodotti preziosi usati: il percorso produttivo che va dalla fusione, all’analisi, alla liquidazione della materia preziosa contenuta è garantito dalla certificazione TÜV.
88Dent da al Cliente la possibilità di quantificare la materia preziosa contenuta ricavata, monettizzarla alle quotazioni di mercato o di farne un saggio investimento trasformandola in lingotti d’oro e/o d’argento.

“Nulla si distrugge, tutto si trasforma…” La nostra filosofia!

88Dent è presente fino al 19 novembre a International Expodental - Fiera Milanocity – Padiglione 3 – STAND A53.
Vi aspettiamo per conoscere i prodotti e servizi CAD CAM, Leghe, Forni multifunzione, Porcellane tra cui la nuovissima 88Press Ceramica al Silicato di Litio pressabile e se verrai a trovarci avrai la possibilità di toccare con mano l’eccezionale estetica della nostra 88Press ti verrà omaggiato un kit di materiale che ti consentirà di realizzare un restauro in Silicato di Litio.

2 Risultati to “88DENT: Tecnologie di recupero di metalli preziosi”

  1. Lucy Scrive:

    It’s in point of fact a nice and helpful piece
    of info. I’m happy that you just shared this helpful info with us.
    Please keep us informed like this. Thank you for sharing.

  2. Assistendo ad una presentazione Cad-Cam | Metalli Preziosi e Leghe Dentali Scrive:

    […] Articoli correlati: – Che cosa è una lega dentale – 88dent – 88dent: tecnologie di recupero […]

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.