VICENZAORO JANUARY

Eventi Add comments

Terminata il 10 settembre scorso «VicenzaOro Fall», ecco aprire i battenti il 23 gennaio «VicenzaOro January», la prima manifestazione del calendario fieristico internazionale di settore: «collocata in un momento privilegiato per presentare tutte le nuove collezioni e anticipare i trend del gioiello. Un laboratorio d’idee per gli operatori di ogni parte del mondo, una piattaforma per stringere contatti e una fonte di informazione e ispirazione per la ricerca nel design».

Contemporaneamente, come già accade da anni, ecco «T-Gold», la più importante vetrina espositiva in ambito di macchinari e tecnologie per la lavorazione dei gioielli, particolarmente centrata sulle ultime novità nel campo dell’alta tecnologia.
Naturalmente il tutto con il prezioso contorno di meeting, workshop e convegni per il settore jewellery.
«VicenzaOro» si è strutturata in due edizioni, quella di gennaio (dal 23 al 28) e quella di settembre (dal 5 al 9), e si è voluta definire come «The boutique show»: «Il format prevede infatti un’innovativa riorganizzazione dell’esposizione merceologica: la creazione di comunità omogenee di aziende chiaramente riconoscibili per valori di riferimento, posizionamento, tipologia di produzione, sistemi di distribuzione e immagine complessiva. Un layout espositivo unico tra le fiere internazionali del settore, che favorirà una nuova modalità d’incontro tra buyer ed espositori, offrendo loro un’esperienza interattiva e multimediale originale». Infatti la fiera sarà suddivisa in sei specifici settori: Icon, Creation, Look, Essence, Expression ed Evolution, ognuno incentrato su uno specifico settore del mondo della gioielleria.
In collaborazione con «Duel», la 8853 S.p.A. sarà presente presso lo stand 160 del Padiglione 2, quello dedicato principalmente ai produttori di montature e di accessori per l’appretteria, dove presenteremo la nostra produzione di SEMILAVORATI in PLATINO ed in particolar modo, in anteprima, alcune montature per anelli in PLATINO 950.

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.