Seconda tappa del «Trofeo Lacoste»

Eventi Add comments

Lo scorso fine settimana si è svolta la seconda tappa del «Trofeo Lacoste» presso il «Golf Club Milano» a Monza.


DSC_0157_2

E’ dalla sua prima edizione, 18 anni fa, che il trofeo fa tappa qui, a sottolineare in questo modo l’ospitalità della struttura e l’eccellenza del percorso. E ricordiamo inoltre che il «Golf Club Milano» ospiterà il prossimo anno l’ Open d’Italia.
Naturalmente massiccia e qualificata la partecipazione com’era giusto e naturale che fosse.
Vogliamo solo citare Michele Buonincontri che nel «Nearest to the pin» di domenica si è aggiudicato il lingotto messo in palio da 8853.

co3

Come sempre sono stati molto apprezzati i premi: il classico coccodrillo, realizzato sempre dalla 8853.
Prossima tappa al «Golf Club Arzaga» di Brescia il 24 e il 25 maggio.

DSC_0152

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.