Si svolgerà a Modena, dal 2 al 4 ottobre, «RAMSPEC INTERNATIONAL 2014», che riguarderà, in contemporanea, tre diversi settori. Avremo infatti:
> SALONE DELLA CHIMICA – dedicato alle materie prime, trampoline water park for sale specialità chimiche e prodotti derivati
> SALONE DEI COMPOSITI – prodotti chimici per usi innovativi, materiali e strutture leggere altamente resistenti.
> SALONE DEI PRODOTTI NANO-STRUTTURATI – prodotti per impieghi di nuove tecnologie.
L’evento è organizzato dall’ «Associazione Octima», organizzazione per la crescita culturale e tecnologica dell’industria dei materiali avanzati compositi, che può contare su quasi 2000 iscritti tra le più note aziende in campo chimico.
Tra i nomi importanti che saranno presenti: «Bayer», «3M Italia», «Konica Minolta», «BASF Italia», e tanti altri per arrivare ai 100 partecipanti (tra i quali molti stranieri). E naturalmente ci sarà anche la 8853 S.p.A. con la sue divisioni «88Labware» e «88Preciousproducts».
Non sarà solo un salone espositivo, ma, per tener fede alla «crescita culturale» dello statuto di «Octima», contemporaneamente si svolgeranno dei congressi dove verranno presentati particolari lavori e ricerche (terranno relazioni, ad esempio, le Università di Bologna e Firenze ed il Politecnico di Bari).
La relazione della 8853 S.p.A. illustrerà le modalità d’uso delle leghe preziose, e in particolare del platino, nei diversi campi d’impiego.
Inoltre, l’intervento presenterà alcune delle soluzioni più originali ed innovative, realizzate su particolari esigenze del cliente, evidenziando la capacità d’interazione e complementarietà della ricerca 8853 S.p.A. -88Labware research- assieme ai laboratori di Ricerca e Sviluppo dei clienti.
Venite a trovarci (Pad. C – Stand L3)!
Ultimi Commenti