Ramspec

Eventi Add comments

Si svolgerà a Modena, dal 2 al 4 ottobre, «RAMSPEC INTERNATIONAL 2014», che riguarderà, in contemporanea, tre diversi settori. Avremo infatti:
> SALONE DELLA CHIMICA – dedicato alle materie prime, specialità chimiche e prodotti derivati
> SALONE DEI COMPOSITI – prodotti chimici per usi innovativi, materiali e strutture leggere altamente resistenti.
> SALONE DEI PRODOTTI NANO-STRUTTURATI – prodotti per impieghi di nuove tecnologie.

L’evento è organizzato dall’ «Associazione Octima», organizzazione per la crescita culturale e tecnologica dell’industria dei materiali avanzati compositi, che può contare su quasi 2000 iscritti tra le più note aziende in campo chimico.
Tra i nomi importanti che saranno presenti: «Bayer», «3M Italia», «Konica Minolta», «BASF Italia», e tanti altri per arrivare ai 100 partecipanti (tra i quali molti stranieri). E naturalmente ci sarà anche la 8853 S.p.A. con la sue divisioni «88Labware» e «88Preciousproducts».
Non sarà solo un salone espositivo, ma, per tener fede alla «crescita culturale» dello statuto di «Octima», contemporaneamente si svolgeranno dei congressi dove verranno presentati particolari lavori e ricerche (terranno relazioni, ad esempio, le Università di Bologna e Firenze ed il Politecnico di Bari).
La relazione della 8853 S.p.A. illustrerà le modalità d’uso delle leghe preziose, e in particolare del platino, nei diversi campi d’impiego.
Inoltre, l’intervento presenterà alcune delle soluzioni più originali ed innovative, realizzate su particolari esigenze del cliente, evidenziando la capacità d’interazione e complementarietà della ricerca 8853 S.p.A. -88Labware research- assieme ai laboratori di Ricerca e Sviluppo dei clienti.
Venite a trovarci (Pad. C – Stand L3)!

ramspecCHEMISTRY421

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.