Nuovi lingotti per Auto d’Epoca

Eventi Add comments

«Auto d’Epoca» è il mensile italiano di autostoriche in edicola dal 1986.

Senza titolo-2 copiaNell’ultimo numero della rivista è stato pubblicato un articolo in merito alla manifestazione denominata «48 Ore Orobiche-XV° Edizione» che si è disputata a Bergamo a maggio dello scorso anno (non proprio sul pezzo, ma fa niente), organizzata dal Club Orobico in concomitanza con il «Primo Raduno degli Atleti Azzurri d’Italia».
In quell’occasione la 8853 S.p.A. aveva contribuito alla perfetta riuscita della manifestazione offrendo alcuni lingotti coniati per l’occasione con i quali, durante la cena di gala, il sindaco di Bergamo aveva premiato i vincitori del «Concorso Eleganza Auto d’Epoca».
L’articolo della rivista ci da lo spunto per rimembrare anche noi questa manifestazione, ma soprattutto per ricordare a tutti che un lingotto è la scelta perfetta per una premiazione, anche perché c’è sempre la possibilità di personalizzarlo con un logo od una frase appropriata a perenne ricordo dell’avvenimento.

Senza titolo-3 copia

Articoli correlati:
Auto d’Epoca
Auto d’epoca e lingotti

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.