«La musica contro il lavoro minorile»

Eventi Add comments

Il 20 febbraio al Teatro del Verme dalle ore 20.00 (ingresso gratuito)  partirà il progetto La musica contro il lavoro minorile al fine di sensibilizzare la nostra società a questo drammatico, e tutt’ora presente, problema.

Tanti gli artisti testimonial tra cui Aldo Ceccato, Paolo Fresu, Michelangelo Pistoletto, Enzo Iacchetti, Alessandro Marangoni, Paolo Marzocchi e Francesco Tricarico.

unnamed

OroVilla, sempre attenta all’etica lavorativa e alla tutela dei più deboli, firmerà il gadget che verrà donato a cento big della musica e del mondo dello spettacolo.

La musica contro il lavoro minorile – Manifesto

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.