«Il Gioiello Italiano del XX secolo»

Eventi Add comments

Lunedì 6 febbraio, alle ore 18.30, al Museo Poldi Pezzoli si terrà il primo di sette incontri dedicati alla mostra «Il gioiello italiano del XX secolo»,  incontri che dureranno fino al 20 marzo.

«Le grandi collezioniste di gioielli» è il titolo della prima conferenza, a cura di Gislain Aucremanne e Marie-Laure Cassius-Duranton, professori de L’École des Arts Joailliers di Van Cleef & Arpels.
Le altre date e gli argomenti che verranno trattati nel manifesto allegato.

unnamed (1)

 

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.