Homi

Eventi Add comments

Si svolgerà a Milano dal 13 al 16 settembre «Homi», la fiera «dedicata alla persona e agli stili di vita».
Molti non sanno cosa sia Homi, ma se dicessimo …Macef?

Fino a qualche anno fa il Macef era un’importante fiera per il nostro settore, in particolar modo per gli argentieri che riempivano più di un padiglione della vecchia fiera, poi la crisi del metallo bianco ha progressivamente ridotto la loro presenza fino a farli praticamente scomparire.
Nel tempo anche la fiera si è rinnovata caratterizzandosi sempre più come fiera dell’abitare e, appunto, degli stili di vita fino a cambiare quest’anno anche la sua denominazione.
E per rilanciare l’Italian Style a febbraio la fiera è stata presentata a Parigi e a Francoforte e a giugno a Tokio, mentre dal 15 al 18 ottobre si svolgerà un «Homi Russia» in occasione del «Moscow Design Week».
Una bella iniziativa da sottolineare è quella di aver dato la possibilità, tramite apposito bando, a 100 micro e piccole imprese lombarde di partecipare gratuitamente a questa edizione autunnale.
La cosa che attiene maggiormente al nostro mondo in questo momento ad «Homi» è il settore «bigiotteria finita, eco-moda bijoux, semilavorati per bigiotteria, gioielli (fashion), pietre».
Noi saremo presenti a questa edizione con uno stand in collaborazione con la Johnson Srl, se passate da quelle parti venite a trovarci al Pad. 10 – Stand G32.
Ricordiamo che l’ingresso «è riservato agli operatori professionali e agli esperti del design e dell’arredamento».
Per il prossimo anno le date saranno 17-20 gennaio e 12-15 settembre.

logo

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.