Cena degli orafi lombardi

Eventi Add comments

Come tutti gli anni, da ormai lunga tradizione, l’ “Associazione Orafa Lombarda” (AOL) organizza per i soci una cena in occasione della festa di San Eligio patrono degli orafi.
La partecipazione è sempre numerosa per questa serata informale dove ci si incontra per il semplice piacere di fare quattro chiacchiere al di fuori dei doveri di lavoro; quest’anno è stato un bel locale del centro ad ospitare la piacevole occasione d’incontro.

dscn0330-copia3.JPG

Naturalmente c’è stato anche qualche momento “istituzionale”. Il Presidente Luca Buccellati, dopo un breve saluto, ha introdotto il dott. Gaetano Cavalieri, presidente della “World Jewellery Confederation” (CIBJO) che ha ricordato i momenti di proficua collaborazione con AOL.      Ricordiamo che quest’anno il Congresso Mondiale si è tenuto ad aprile a Dubai grazie al grande interesse che stanno dimostrando gli Emirati Arabi verso il mondo della gioielleria.
Ha poi preso la parola il dott. Domenico Zambetti, assessore all’ “Artigianato e Servizi” della Regione Lombardia che ha sottolineato l’impegno delle istituzioni a fianco delle associazioni artigiane.
Quindi è stato il momento della premiazione di alcuni dipendenti per la loro fattiva collaborazione ventennale e trentennale.
Gli auguri di un felice Natale da parte del Presidente Luca Buccellati hanno chiuso la piacevole serata.

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.