Oggi, 4 novembre 2015, a Roma, presso il Salone d’Onore del C.O.N.I., in occasione della «Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate», l’ «Associazione Nazionale Atleti Olimpici Azzurri d’Italia» consegnerà il «Premio Nazionale Prestigio ed Esempio 2015» alla Pattuglia Acrobatica Nazionale.
La PAN è un simbolo di eccellenza del nostro Paese, per gli impegni di solidarietà sociale e per gli ideali e l’esempio che rappresenta per la Nazione.
E’ scritto nella motivazione: «Gli alti valori umani, professionali e tecnologici, che sono alla base dell’operato dell’Aeronautica Militare, sono simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo e prezioso esempio di come fare squadra rappresenti l’essenza del lavorare in gruppo, valore fondamentale che identifica le Frecce Tricolori come ambasciatori del nostro paese all’estero e vanto del mondo Azzurro».
Ed è motivo d’orgoglio per la 8853 S.p.A. essere stata scelta per la realizzazione dei riconoscimenti che verranno consegnati ai componenti la nostra Pattuglia Acrobatica.
I premi, opportunamente realizzati, consistono in lingotti d’argento puro MarioVilla, marchio storico della 8853 S.p.A. nella produzione di lingotti d’oro e d’argento per piccoli e grandi investimenti e tradizione tra gli operatori fin dal 1950.
I lingotti riportano incisa da un lato la motivazione del premio ed il logo a colori degli Atleti Azzurri d’Italia mentre sul retro sono riportati i singoli nomi dei nostri piloti.
Ecco i componenti della «PATTUGLIA ACROBATICA NAZIONALE FRECCE TRICOLORI»:
– JAN SLANGEN, Comandante – Ten. Col. Pilota
– MIRCO CAFFELLI, Capo Formazione – Magg. Pilota
– PIERANGELO SEMPRONIEL, Cap. Pilota
– STEFANO VIT, Cap. Pilota
– MASSIMILIANO SALVATORE, Cap. Pilota
– VIGILIO GHESER, Cap. Pilota
– MATTIA BORTOLUZZI, Cap. Pilota
– GAETANO FARINA, Cap. Pilota
– GIULIO ZANLUNGO, Ten. Pilota
– LUCA GALLI, Cap. Pilota
– FILIPPO BARBERO, Solista – Cap. Pilota
Grazie ragazzi !
Ultimi Commenti