Auto d’epoca

Eventi Add comments

Anche quest’anno Bergamo sarà protagonista di un evento che richiamerà migliaia di appassionati e di curiosi: il «Concorso di Eleganza per Auto d’Epoca».


La manifestazione è organizzata dall’ASI (Automotoclub Storico Italiano)Evento_030614 in collaborazione con il Club Orobico Auto d’Epoca e si svolgerà nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 maggio.
Il programma prevede:
sabato
– h. 10,30 esposizione delle autovetture in L.go Belotti
– h. 16,30 partenza per un giro sui colli e in Città Alta
– h. 19,00 premiazioni
– h. 21,00 concerto in P.za Matteotti e Notte Azzurra
domenica
– h. 11,00 sfilata nel centro cittadino
– h. 12,30 esposizione delle autovetture in L.go Belotti.
In P.za Vittorio Veneto sarà aperto il Villaggio Azzurro perché quest’anno l’avvenimento si svolgerà in contemporanea con il «1° Raduno Nazionale Atleti Azzurri d’Italia» che seguirà un suo specifico programma, ma durante la sfilata di domenica ogni autovettura trasporterà un atleta.
Quale miglior occasione dunque per vedere insieme capolavori motoristici e famosi campioni che hanno dato lustro sportivo all’Italia?
La 8853 S.p.A. premierà con i suoi lingotti le prime tre auto classificate in ogni categoria.

Lascia un commento

by TriplaW
Entries RSS Comments RSS Accedi



La "8853 S.p.A." ha basato questi articoli su informazioni ottenute da varie fonti che crede certe, ma che non ha indipendentemente verificato. La "8853 S.p.A." non accetta responsabilita' relative alla loro esattezza e non puo' essere giudicata responsabile per le conseguenze che potrebbero derivarne per qualsiasi opinione o dichiarazione contenuta o per qualsiasi omissione; non ammette altresi' responsabilita' se ne derivi perdita o danno indiretto per un profitto perso che potrebbe risultare dall'esistenza e dall'uso delle informazioni fornite all'interno di questi articoli.
La "8853 S.p.A." non si assume inoltre alcuna responsabilita' per i collegamenti ad altri siti attraverso i links presenti negli articoli perche' non e' in grado di controllarne costantemente l'affidabilita'.